Cerca

Rugby

Auto si ribalta, i Bersaglieri la sollevano e raddrizzano

E' accaduto in ritiro a Merano

Auto vola fuori strada, la recuperano i Bersaglieri

I giocatori della Rugby Rovigo sollevano l'auto volata fuori strada.

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta non ne ha parlato durante il ritiro di Merano, ma i Bersaglieri sono stati protagonisti del recupero di un’autovettura protagonista di una fuoriuscita autonoma.

A darne notizia è stato sulle proprie pagine social l’ex giocatore di rugby e già candidato alla presidenza Fir Paolo Vaccari. Nel filmato che Vaccari pubblica sui social, infatti, si vede un’autovettura che è finita nel fossato adiacente al campo “Gianpiero Combi” di Merano dove la Femi Cz Rovigo stava svolgendo la propria seduta di allenamento.

Quindi i Bersaglieri interrompono di colpo l’allenamento per intervenire in soccorso del malcapitato autista e in una manciata di secondi rimettono il veicolo in carreggiata col mediano di apertura Jacob Atkins che applaude i compagni per la celerità del loro intervento.

Il filmato pubblicato da Paolo Vaccari, che ha commentato con un semplice “La fortuna di uscire di strada nei pressi di un campo da rugby” con gli hastag #rugbyclub #rugbyisdifferent, è diventato virale e moltissimi sono stati i like ricevuti oltre che ai commenti positivi delle persone che hanno visionato le immagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400