Cerca

Gruppo Canoe Rovigo

Che risultati!

Tante soddisfazioni per società e atleti

Che risultati!

Gruppo Canoe Rovigo protagonista alla finale del Campionato Italiano Canoa Giovani che si è svolta lo scorso fine settimana sulle acque del lago di Caldonazzo. Grazie soprattutto al proprio K2 formato da Maia Turri e Celeste Moretto che, nei 200m metri nella categoria Allieve B, ha vinto la medaglia d’argento come pure Francesco Fiore che porta a casa una seconda piazza nella gara sprint categoria Cadetti B.

Sul lago di Caldonazzo il Gruppo Canoa Rovigo si è presentato con 13 atleti che hanno portato in terra rodigina tante soddisfazioni. Partenza col botto per il Gruppo Canone Rovigo che subito sabato ha vinto la medaglia d’argento con Maia Turri e Celeste Moretto. Le due sono giunte poi seste nei 200m. Ai piedi del podio, invece, la staffetta 4x200m composta da Maia Turri, Celeste Moretto, Margherita Moretto ed Emma Pizzo. In gara di sprint Emma conclude settima mentre Margherita arriva sesta e nella gara lunga chiude nona. Quinto posto poi per Antonio Marana nella categoria 2000m categoria Allievi B. Ottava piazza nei 200m mentre nel K2 in gara con Paolo Vendemiati arriva sesto. Quell’ultimo, si piazza tredicesimo nei 2000m, mentre nei 200m arriva ottavo. Dell’argento di Francesco Fiore abbiamo già detto ma va ricordata anche la sesta piazza nel K2 con Lorenzo Biscuolo. Nel fondo, per Fiore, un buon ottavo posto. Doppia sesta posizione per Antonio Bertelli: sia fondo che sprint. Quarto posto poi per Matteo Seno nello sprint categoria Allievi A.

Buon debutto tra i Cadetti per Cecilia Paulello, Stefano Girotti mentre Mattia Persona per una forte indisposizione è costretto a ritirarsi dalle gare. Grande soddisfazione nel Gruppo Canoe Rovigo per questi risultati che dimostrano soprattutto il giusto spirito di gruppo tra gli atleti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400