Cerca

Terza categoria

La Ficarolese è già ai quarti di finale

Borsea, Canalbianco e Bellombra a un passo dalla qualificazione.

Ca’ Emo nella tana della Ficarolese

Sono due le squadre che passano il turno nei gironi di Coppa Polesine-Memorial Clelio Mazzo. Andiamo dunque a fare il punto sulla situazione di ogni singolo raggruppamento.

Nel girone A, di sole tre squadre, verdetti rinviati al prossimo turno. Favorite per il passaggio del turno Borsea e Canalbianco, entrambe in testa alla classifica con 3 punti: l’Audace Bagnolo Canda può tornare in lizza solo in caso di vittoria sul Canalbianco, in caso contrario ai quarti andranno Borsea e Canalbianco.

Nel girone B già ai quarti la Ficarolese, vincente ieri contro il Polesella; per agganciare il secondo posto il Polesella ha a disposizione solo la vittoria nell’ultima gara contro La Vittoriosa. In caso di pareggio ai quarti accede la squadra di Occhiobello.

Nel girone C i giochi sono ancora aperti. In testa c’è il San Pio X con 4 punti, il Real Pontecchio a quota 3, Fenice Lusia a 2 e Roverdicrè a 1. Le gare in programma il 25 ottobre: Lusia-Roverdicrè e Pontecchio-San Pio X. Decisive per la classifica finali.

Girone D: Rivarese a un passo dal passaggio al turno successivo, con 6 punti in classifica, seguito a tre lunghezze dalle appaiate Baricetta e Atletico Bellombra. Praticamente fuori dai giochi il Papozze, ancora a zero punti: sarà quindi decisiva, in caso di vittoria dell’Atletico Bellombra sul Papozze, la gara tra Baricetta e Rivarese. Due risultati su tre a favore della Rivarese, speranze concrete per il Baricetta solo con la vittoria, a meno di un harakiri del Bellombra, in trasferta a Papozze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400