Cerca

calcio giovanile

Bocar, weekend (quasi) perfetto

risultati positivi

Bocar, weekend (quasi) perfetto

Si è concluso un altro fine settimana positivo per le compagini agonistiche di Bocar Juniors, partecipanti ai campionati regionali Figc/Lnd, con tre vittorie su quattro gare disputate. Resta il rammarico per la sconfitta di Este da parte dei Giovanissimi Elite.

Sabato pomeriggio, in quel dell’impianto sportivo “U.Maddalena” di Bottrighe, la Juniores di mister Bergantin ha fatto suo il risultato nella sfida con i veronesi del Bevilacqua per 2-0 con reti di Granfo e Furlan.

Domenica mattina, sempre a Bottrighe, gli Allievi Regionali di Luca Ferro hanno messo sotto i padovani dell’Azzurra Due Carrare con gol di Cristian Furlan, mentre alla “Bocar Arena” di Borgo Dolomiti i Giovanissimi di Mirko Rossini hanno surclassato i pari età veneziani del Favaro Veneto per 12 a 1 con cinque reti di Pietro Simoncini, Bergamaschi (2), Sattin (2), Fontanella, Santin e Scarano.

Prosegue l’attività del settore attività di base, guidato dal nuovo responsabile Luca Ercolin, con i giovani Esordienti di mister Luca Tomiato, i Pulcini di Andrea Zanella e Alessio Crepaldi, i Primi Calci e i Piccoli Amici guidati da Filippo Giordari e Alessio Stoppa.

Alla segreteria di via Brennero (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19) prosegue la raccolta adesioni alla Scuola Calcio per ragazzi/e delle annate dal 2011 al 2018. Per informazioni è a disposizione il numero telefonico 371/3312011.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400