Cerca

Olimpica Skaters Rovigo

Da Re-Antonacci, duo d’argento

Tante soddisfazioni, grazie a questi ragazzi!

Da Re-Antonacci, duo d’argento

C’è anche la firma della coppia artistico dell’Olimpica Skaters Rovigo Felicia Da Re e Edoardo Antonacci che, con il loro ottimo risultato nella categoria Esordienti, hanno contribuito a far vincere la medaglia d’argento alla Rappresentativa Veneto al Trofeo delle Regioni, che si è svolta la settimana scorsa a Montichiari. Nel corso delle quattro giornate di gare sono scese in pista le categorie Giovanissimi A e B, Esordienti A e B (singoli), Giovanissimi/Esordienti (coppie) e Giovanissimi/Esordienti (solo dance) per le specialità Singolo, Coppie danza, Coppie artistico e Solo dance maschile e femminile.

L’evento è stato ospitato nel Palazzetto dello Sport “PalaGeorge” di Montichiari e al Trofeo delle Regioni hanno gareggiato oltre 360 atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia. “Questo Trofeo delle Regioni – ha commentato il presidente Fisr Lombardia Guido De Vito - è stata una splendida passerella di atleti provenienti da tutta Italia. Il PalaGeorge di Montichiari, è stato la bella vetrina in cui il futuro del nostro pattinaggio si è fatto applaudire nella competizione più rappresentativa dell’anno per le categorie Giovanissimi ed Esordienti. L'entusiasmo dei nostri piccoli atleti ci ha regalato grandi speranze e nuova energia per fare sempre più”.

Tornando in casa Olimpica Skaters Rovigo gli Esordienti Felicia Da Re e Edoardo Antonacci sono stati autori di una performance di qualità che in pochi si aspettavano da questa giovane coppia, formata solo a novembre 2022. Risultati ottenuti grazie non solo alla loro voglia di mettersi in gioco, ma anche alla preparazione ricevuta dagli allenatori Maria Rita Zenobi, Tiziana Maria Gasparetto, Federico Calzolari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400