Cerca

delta radio

A “Extra Time” i fratelli Sperandio

Uno gioca a pallavolo e l’altro con la palla ovale: on air con Binatti e Terrestri.

A “Extra Time” i fratelli Sperandio

I fratelli Sperandio negli studi di Delta Radio.

Un duetto incontra un altro duetto. Dopo il grande successo della prima puntata di “Extra Time”, oggi 16 ottobre, è andata in onda il secondo appuntamento della nuova trasmissione su Delta Radio. Dopo l’esordio con la Fondazione Carobbi Ceregatti, la coppia di conduttori Marco Terrestri e Salvatore Binatti hanno accolto nel loro studio un altro duetto. Gli ospiti infatti sono stati i due fratelli Sperandio, divisi “solamente” dallo sport di appartenenza.

L’uno, Luca, si è accasato alla Femi Cz Rugby Rovigo Delta mentre il secondo, Matteo, gioca come centrale tra le fila della formazione della Delta Group Porto Viro la quale disputa il campionato di Serie A2. Un viaggio attraverso un legame che, a livello di “chilometri” di distanza nelle rispettive scelte di carriera si è a volte interroto, ma ora entrambi giocano in Polesine dopo diversi anni che non accadeva.

Il programma, condotto dal duo Marco Terrestri e Salvatore Binatti, che racconta lo sport attraverso le voci dei protagonisti e delle eccellenze polesane ora dà appuntamento a lunedì prossimo, sempre su Delta Radio dalle 19 alle 20.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400