Cerca

basket

Sekal, riecco Petrarca

La sfida infinita

Sekal, riecco Petrarca

Torna al palasport di Rovigo il Sekal Nuovo Basket Rovigo che, questa sera alle 21.15, affronterà il Petrarca Basket Castagnara nella seconda giornata del campionato di Divisione Regionale 2.

Si tratta di una riedizione della semifinale della scorsa stagione, quando entrambe le formazioni erano nella categoria inferiore. Allora la spuntarono i padovani, che poi vinsero nettamente la finalissima contro Pro Pace Padova. L’ossatura della squadra padovana è rimasta la stessa della scorsa stagione, con gli importanti innesti di Davide Bettio dalla Pallacanestro Noventa, Armando Liguori dalla Serie D di Lucera, e altri giovani provenienti dai vari settori giovanili patavini.

Se il Petrarca non ha ancora esordito quest’anno in campionato (turno di riposo), il Sekal ha invece già giocato la prima, perdendo a Selvazzano dopo una prestazione non proprio convincente. Ma le Pantere di coach Dario Pizzo vorranno sicuramente riscattarsi davanti al pubblico amico. Serve quindi un’immediata reazione dopo il debutto negativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400