Cerca

rugby rovigo

Ultimi dettagli prima del Viadana

La Femi Cz Rovigo è pronta per affrontare, domani alle 15.30, la terza giornata di campionato

Ultimi dettagli prima del Viadana

Seduta di rifinitura stamani per la Femi Cz Rovigo prima della trasferta domenicale allo stadio “Zaffanella”, dove domani affronterà il Viadana 1970 (kickoff alle 15.30) nella terza giornata del campionato di Serie A Elite. Al termine dell’allenamento, coach Alessandro Lodi diramerà il XV che scenderà in campo e non dovrebbe discostarsi solo per motivi di infermeria. Nel frattempo Massimo Brunello, in qualità di commissario tecnico della nazionale Under 20, ha diramato la lista dei convocati che si ritroveranno a Treviso dal 24 al 26 ottobre per uno stage in vista dei prossimi impegni internazionali degli Azzurrini.

Fra loro ci sono il rossoblù Lorenzo Elettri e i due rodigini doc Mirko e Luca Belloni entrambi in forza col Verona Rugby. Soddisfazione per il rugby di casa nostra per vedere un Bersagliere in Nazionale Under 20 e insieme a lui due rodigini cresciuti al “Battaglini”, ma che poi hanno preferito rugbisticamente andare a crescere col Verona Rugby. Nel frattempo gli amanti della palla ovale potranno seguire in tv diversi appuntamenti impedibili.

Ieri sera su Rai Sport è stata trasmessa la prima finale dei mondiali di Francia 2023 con l’Argentina (che schierava anche il mediano rossoblu Lautaro Bazan Velez) che ha affrontato in semifinale la Nuova Zelanda. Oggi il palinsesto tv ha la sua punta di diamante sull’altra semifinale della Rugby World Cup 2023 con la sfida tra Inghilterra e Sudafrica che si giocherà alle 21 allo Stade de France e sarà trasmesso da RaiSport e Sky Sport Uno. La giornata odierna davanti alla tv inizierà presto. Alle 8 su Sky Sport uno e Sky Sport Arena verrà trasmessa Francia - Nuova Zelanda partita valida per i mondiali femminili che si stanno giocando in Sudafrica. Poi, in ordine cronologico, alle 14 Zebre – Ulster (Sky Sport Arena), alle 15.30 Sitav Lyons Piacenza - Rangers Vicenza (Dazn), alle 16 Valorugby Emilia - Hbs Colorno (RaiSport e Dazn) a seguire alle 18.15 Cardiff – Benetton Treviso (SkySport Arena) e chiudere alle 21 Inghilterra – Sudafrica (RaiSport e SkySport Uno). Domani, invece, in contemporanea alle 15.30 su Dazn verranno trasmesse Petrarca Padova - Fiamme Oro e Viadana 1970 – Femi Cz Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400