Cerca

cacio giovanile

Bocar: vittorie e primati

L’Under 17 vince lo scontro diretto con l’Arcella e vola al primo posto in solitaria

Bocar: vittorie e primati

Sabato pomeriggio alla Bocar Arena di Borgo Dolomiti, davanti al pubblico delle grandi occasioni, gli Juniores regionali di mister Simone Bergantin hanno fatto loro il “derby” polesano con il Rovigo Calcio.

Un risultato eclatante: 5-2 con tre marcature di Cristian Furlan (classe 2007), attuale capocannoniere del girone D con 12 reti, e due gol dell’altro attaccante Martino Granfo. Con questo risultato i rossoneri guidano ora la classifica generale a quota 20, con tre punti di vantaggio sull’Union Vis Lendinara.

Domenica mattina, sempre sui due campi della Bocar Arena, gli allievi Under 17 regionali hanno messo sotto per 3-1 i padovani dell’Arcella, che prima del fischio d’inizio guidavano alla pari la testa della classifica. Le reti dei padroni di casa sono di Furlan (2) e Liatim. Con questo risultato i ragazzi di mister Luca Ferro guidano la classifica a quota 16 con un punto di vantaggio su Union Clodiense e Favaro Veneto.

In contemporanea ha avuto luogo la gara della categoria Under 14 sperimentali. Guidati da mister Mirko Rossini hanno sconfitto i pari età del Padova Academy con rete di Edoardo Sattin figlio di quel Paolo Sattin che negli anni 90 giocò nell’Adriese.

Amara sconfitta (0-1) per gli Under 15 Elite di Ivan Bernardinello nella trasferta vicentina di Montecchio Maggiore. Domani andrà in scena il turno infrasettimanale: alle 10.30 a Borgo Dolomiti ospite il San Zeno di Verona.

Sabato scorso, al pomeriggio, sempre allla Bocar Arena, solita attività dei ragazzi della scuola calcio di base con gli Esordienti che hanno ospitato il Porto Tolle.

In trasferta i Pulcini dell’annata 2013 a Rovigo, mentre i Pulcini Misti 2013/14 hanno viaggiato a San Martino di Venezze contro il Pettorazza. I Primi Calci (Squadra A e Squadra B) sono stati ospiti nel triangolare di Taglio di Donada.

Alla segreteria di via Brennero (aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19) prosegue la raccolta adesioni alla scuola calcio per ragazzi e ragazze delle annate dal 2011 al 2018. Per info è a disposizione il numero telefonico 371 3312011.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400