Cerca

ippica

Barbieri, trionfo regionale

Una super vittoria!

Barbieri, trionfo regionale

Grande soddisfazione in casa del circolo ippico il Diamante nero che, nello scorso fine settimana, ha conquistato il gradino più alto del podio ai Campionati regionali veneti svoltisi a Casale sul Sile.

Artefice del successo la giovane atleta Altea Barbieri, 19 anni, di Pezzoli, che montava Giada Due, cavalla di razza sella italiana del 2009 con mantello sauro. Alla fine è risultata prima classificata nella categoria brevetto criterium h100.

“Ha fatto una prova ogni giorno su un percorso alto un metro con ostacoli 10/11 a percorso - spiega Silvia Girotti, istruttrice e titolare del maneggio in via Ramalto a Ca’ Emo - venerdì percorso di precisione portato a termine senza errori. Sabato percorso a fasi consecutive senza errori nel tempo di 21:55, così si è piazzata seconda nella classifica provvisoria. Terza e ultima prova di categoria a tempo senza errori in 40:83 strappando il quarto posto. Sommando le tre prove è riuscita a piazzarsi davanti a tutte”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400