Cerca

volley serie D

San Pio X, ecco la vetta

Trasferta vittoriosa per le girls!

San Pio X, ecco la vetta

Ancora una giornata sugli scudi per le ragazze della Polisportiva San Pio X di Rovigo che tornano dalla trasferta di Piombino con un 0-3 che le mette momentaneamente in testa al girone C in Serie D.

Alchimia giusta quella delle ragazze rodigine che grazie alla forza delle giovani e all’esperienza delle veterane, permette a mister Batocchio di proporre fasi di gioco sempre diverse e imprevedibili.

La partita. Il primo set si è combattuto con i punteggi vicini ma solo nel finale il San Pio X trova lo sprint vincente 21-25. Secondo set più agile per il San Pio X che lo porta a casa per 17-25. Nel terzo set il Piombino prova a restare in gara e si gioca a punto su punto quasi tutto il parziale ma il colpo di reni lo dà il San Pio X che chiude 22-25.

“L’imperativo è restare con i piedi per terra - commenta soddisfatto Il presidente Corsato - stiamo lavorando molto, e non solo con il volley, per riacquistare credibilità e fiducia nel territorio in cui lavoriamo”. Prossimo impegno per le ragazze della Polisportiva San Pio X è per sabato 11 novembre alle 21 tra le mura domestiche al palazzetto di via Mozart contro il Marano Volley Mio Market.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400