Cerca

Giudice sportivo

Insulti all’arbitro, arriva la multa

Le decisioni

Insulti all’arbitro, arriva la multa

Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo le gare delle squadre polesane dell’ultimo weekend.

In Promozione una giornata di squalifica a Forza e Banin (Scardovari), a Zennaro (Loreo) e a Bovolenta (Pettorazza). Prima categoria: un turno a Ghinato (Fiessese), a Cristian Crepaldi (Union River) e a Garbin ed Eze Ikenna (Tagliolese). Seconda categoria: squalifica di un turno per Filippo Crepaldi (Albarella), Buoso, Negrisolo (Destra Adige) e Ferrari (Borgo Anguillara); inibizione fino al 27 novembre per il dirigente Zanellato del Porto Tolle e multa di 100 euro per il Boara Polesine perché “per lunghi tratti della gara un gruppo di sostenitori della squadra locale proferiva ripetute offese e ingiurie all’indirizzo dell’arbitro”. Inoltre “da inizio del secondo tempo una persona, non presente in distinta, sostava non autorizzata nell’area spogliatoi e anch'essa rivolgeva offese all’indirizzo del direttore di gara”. In Terza categoria stop di un turno per Passarella (Rivarese) e Zmeu (San Pio X) e fino al 4 dicembre per Torso, il mister del Pontecchio.

Infine le giovanili: nella Juniores regionale due giornate a Tescaro (Bocar Junior), mentre in quella provinciale un turno a Clemente (Baricetta) e inibizione fino al 27 novembre per Roma, dirigente dell’Arianese che in distinta era figurato come assistente dell’arbitro.

Oltre alle sanzioni sportive ed economiche, nel comunicato della delegazione provinciale di Rovigo è presente anche il messaggio di cordoglio da parte del delegato, del consigliere, dei dipendenti, dei collaboratori e di tutte le società associate per la scomparsa del presidente del Roverdicrè (Terza categoria) Marcello Davì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400