Cerca

Il personaggio

Marangon "piega" pure la Coppa Italia!

Il campione di braccio di ferro conclude così uno strepitoso 2023!

Marangon "piega" pure la Coppa Italia!

Anche la Coppa Italia nel segno di Ermanno Marangon

Anche la Coppa Italia nel segno di Ermanno Marangon. Per il Campionissimo di braccio di ferro di Porto Viro è già tempo di fare spazio nella sua immensa galleria di medaglie d’oro, targhe e riconoscimenti vari per aggiungere l’ultima perla ad una collezione che non smette mai di aumentare. Visto che, nella competizione che ha salutato il 2023, Marangon lascia a bocca asciutta il resto della concorrenza portandosi così a casa una coppa che chiude in maniera straordinaria un anno fantastico, confluito nella conquista del Campionato Mondiale in Kazakistan.

Ad accompagnarlo nella trasferta di Gardone Riviera altri 3 atleti della palestra Eurobody, al loro esordio; ovvero Matteo Guarnieri, Matteo Zambon e Rocco Depetro. Per loro un debutto davvero lusinghiero visto che i primi due, nella categoria 80 kg., strappano un 4° e 9° posto, mentre la nona posizione spetta anche a Depetro nei 100 kg. E poi, appunto, tocca a lui; ad un Ermanno Marangon che fa capire perché la medaglia di Campione del Mondo sia finita sul suo petto, “anche se devo dire che non è stato facile vincere questa Coppa Italia vista la bravura degli atleti”.

Ma alla fine il Sovrano nella categoria Gran Master 80 kg (sia braccio destro che sinistro) resta anche in quel di Gardone Riviera il Campione di Porto Viro, omaggiato dal Presidente della SBFI (Sezione Braccio di Ferro Italia) Claudio Rizza con una targa per il suo successo in Kazakistan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400