Cerca

Calcio

In Seconda la Villanovese è campione d'inverno

Tutti i risultati della domenica. In Promozione, i due derby finiscono pari.

In Seconda la Villanovese è campione d'inverno

Scardovari-Loreo: il derby polesano di Promozione finisce 1-1

Ultima giornata d'andata per i campionati dilettanti del Polesine. Con la Serie D che ha praticamente anticipato in blocco al sabato (oggi solo Union Clodiense-Chions, 1-0 con rete di Munaretto: la capolista resta a +9 sul Treviso), è il Porto Viro in Eccellenza la più alta in grado della domenica: per i gialloblù ottimo successo casalingo per 2-0 contro l'Ambrosiana e zone pericolose della classifica ormai alle spalle.

In Promozione vince il Cavarzere, 0-1 contro il Torre. Doppio pari, entrambi per 1-1, per i due derby di giornata: Loreo-Scardovari e Pettorazza-Rovigo. In Prima, rallenta la capolista Union Vis, già campione d'inverno, che concede un punto (1-1) alla Tajo, restando comunque a +8 sulle prime inseguitrici. Bene la Fiessese che vince 3-0, malissimo il Badia che cade con lo stesso risultato sul campo del Rovolon.

In Seconda, Villanovese campione d'inverno (37 punti) grazie al successo 3-0 sul Duomo. Vincono anche le inseguitrici Turchese (36 punti), che batte 3-0 il Ca' Emo, e Porto Tolle (34 punti) corsaro a Granze per 1-0. Nel girone veronese, l'Altopolesine si impone in trasferta sul Cherubine per 2-4. In Terza, tredicesimo successo per la Ficarolese, prima a punteggio pieno: Papozze schiantato 4-0.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400