Cerca

Olimpica Skaters Rovigo

Il Gala dei pattini, che successo!

Il grande evento

Il Gala dei pattini, che successo!

Il solito pubblico delle grandi occasioni, sabato scorso, ha assiepato le tribune della palestra di San Pio X per assistere al quarto “Christmas Roller Gala” organizzato dall’Olimpica Skaters Rovigo.

Presentatore dell’evento, durante il quale è stata fatta una raccolta fondi a favore dell’Anfass Veneto (Associazione Nazionale di Famiglie e Persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo), è stata “La Iena” Andrea Agresti. Il quarto “Christmas Roller Gala”, godeva del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Rovigo e del Comune di Rovigo, nonché del Coni, della FederSportRotellistici e dell’Aics.

Durante le quasi tre ore di spettacolo il pubblico ha potuto assistito alle esibizioni di affermati atleti e gruppi di caratura internazionale, assieme ai giovanissimi protagonisti di domani, i quali hanno effettuato la propria performance su coinvolgenti coreografie che nelle settimane passate i tecnici dell’Olimpica Skaters avevano preparato. Nel parterre presenti diversi autorità civili e sportive che, invitate da Diego Brunizzo presidente dell’Olimpica Skaters Rovigo, hanno portato il proprio saluto ai presenti. Ma ciò che è veramente piaciuto è stato l’entusiasmo sia dei protagonisti in pista che sugli spalti in uno spettacolo che ha fatto trascorrere tre serene ore ai presenti e che ha visto nei pattinatori attori di uno spettacolare che era assolutamente da seguire. Col quarto “Christmas Roller Gala” si è conclusa l’attività 2023 dell’Olimpica Skaters Rovigo che ora riporta la propria attività al pattinodromo per preparare un 2024 ricco di soddisfazioni ed emozioni come lo è stato l’anno che ci sta lasciando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400