Cerca

rugby badia

Una tribuna per Eddy Bacchiega

Un momento speciale

Una tribuna per Eddy Bacchiega

E’ ormai tutto pronto. Gli organizzatori del settore giovanile del Badia, il responsabile è Damiano Susto, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per lo svolgimento della prima edizione del “Torneo di calcio nazionale Città di Badia Polesine”, riservato alla categoria Esordienti.

Due gli impianti di gioco interessati dalla manifestazione sportiva, uno è quello di via Migliorini al “Caenazzo”, sede sociale della società biancazzurra, dove dalle 9 di domenica 21 gennaio giocano nel Girone A per le eliminatorie Arzignano Valchiampo, Padova, Us Badia Polesine, Venezia, Hellas Verona (con la quale il Badia è affiliato). Nel girone B, negli impianti del Degani-Magnan di via Martiri di Villamarzana, invece, per i turni eliminatori giocano Cittadella, Bologna, Triestina, Vicenza, Spal.

Per l’occasione e su iniziativa di un gruppo di amici, le tribune dello stadio verranno intitolate all’indimenticato giocatore del Badia e tecnico Eddy Bacchiega scomparso prematuramente. Le due gare di finale per il primo e secondo posto, come quella per il terzo e quarto posto, si giocano in via Migliorini al Caenazzo con inizio dalle 14.30 circa. E’ l’occasione giusta per gli atleti locali di confrontarsi e giocatori di importanti società professionistiche, magari tra loro ci sono i futuri campioni del domani, e per gli allenatori di valutare il livello tecnico acquisito nel impegnative fasi di preparazione ai rispettivi impegni agonistici. Il Torneo è patrocinato dal Comune di Badia Polesine è atteso folto pubblico come si conviene nelle occasioni sportive di notevole rilievo sportivo. Per i partecipanti e per i loro accompagnatori è previsto il pranzo e un fornitissimo punto bar ristoro anche per il pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400