Cerca

l’evento

“Tanti auguri presidente!”

Festa di compleanno a sorpresa per il patron dei Bersaglieri, Francesco Zambelli.

“Tanti auguri presidente!”

Grande festa per i 79 anni del presidente della Femi Cz Rovigo Francesco Zambelli

C’era quasi tutta la Rugby Rovigo Delta alla festa di compleanno che è stata organizzata per il presidente rossoblù Francesco Zambelli. A festeggiare le 79 candeline del patron rossoblù c’erano proprio quasi tutti, all’appello mancavano solo coloro che per motivi di lavoro o impegni di nazionale non hanno proprio potuto presenziare al ristorante pizzeria “Da Lucio” gestito dalla Famiglia Turolla di Pontecchio Polesine.

Una festa quasi a sorpresa, la sera prima del suo compleanno per Francesco Zambelli che insieme ai familiari ha presenziato a questa conviviale che la sua squadra gli ha voluto regalare per mostrare non solo la stima che hanno verso il patron rossoblù, ma un vero e proprio sentimento di affetto e riconoscimento nei confronti di un uomo che è dal 1989 (anno della sua prima sponsorizzazione alla Rugby Rovigo) il punto di riferimento della palla ovale rodigina.

Quella di mercoledì sera doveva essere una semplice conviviale dei colori rossoblù che si sono ritrovati al locale di Pontecchio Polesine ospiti, come successo altre volte, della famiglia Turolla. Poi invece c’è stata la festa a sorpresa per il presidente rossoblù Francesco Zambelli che è festeggiato con tanto di torta fatta ad hoc e con lo stesso Zambelli che si è commosso dall’affetto che gli è stato dimostrato da coloro che nel fine settimana spesso gli riempiono il cuore di gioia grazie alle loro performance. Sicuramente gli regalano grosse soddisfazioni come i due scudetti conquistati negli ultimi tre anni.

E’ stata una serata in amicizia dove, è per una volta, non ci si è concentrati solo sul rugby ma sui rapporti di amicizia e alla voglia di stare insieme per dare dimostrazione della forza di un gruppo molto coeso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400