Cerca

asi

Giacomo Labarbuta in visita agli atleti di Rhodigium boxe

Un incontro speciale

Giacomo Labarbuta in visita agli atleti di Rhodigium boxe

Il vicepresidente nazionale Asi in visita alla Rhodigium Boxe. Lunedì il vicepresidente nazionale di Asi, Giacomo Labarbuta, è andato nella palestra comunale “Bonifacio” di via della Costituzione per salutare gli iscritti, oltre 150 complessivi, della Rhodigium Boxe-Asi che annovera tra le sue fila ben cinque campioni del mondo di pugilato e diversi campioni Global Boxing-ASI.

Labarbuta si è complimentato con i tecnici Asi per i risultati conseguiti. Asi, associazioni sportive e sociali italiane, è un ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Riunisce le associazioni sportive dilettantistiche, le società sportive, i circoli culturali affiliati e tutti le associazioni del terzo settore.

“Realtà come la Rhodigium Boxe sono fondamentali per i giovani e per il territorio perché infondono in chi pratica il pugilato tutti quei valori che sono di base in questa disciplina - afferma Labarbuta - lealtà, rispetto, dedizione, impegno, sacrificio, umiltà e costanza. Tutti valori che sono gli stessi che Asi porta avanti da sempre”. Il vicepresidente nazionale Giacomo Labarbuta e il presidente onorario della Rhodigium Boxe Roberto Frigato, intendono rafforzare il pugilato nazionale attraverso una collaborazione fra le società in Italia. L’assessore di Villadose, Davide Aggio, ha invitato la società polesana, per domenica al palasport, ad una serata con protagonisti gli atleti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400