Cerca

L’EVENTO

Tre giorni a tutta boxe

Da domani in Fattoria

Tre giorni a tutta boxe

Un grande weekend dedicato alla boxe. Il tutto, nel cuore del centro commerciale La Fattoria che ospiterà, da domani e fino a domenica, un grande evento che avrà per protagonisti gli atleti della società Pugilistica Rodigina.

Un appuntamento, quello con la “Boxe week”, che si svilupperà, come detto, lungo tre giornate. Si inizia già domani, venerdì, dalle 18: su di un vero e proprio ring allestito nella piazza centrale del centro commerciale si alleneranno i giovani atleti, di età compresa tra i 6 e i 13 anni, della società Pugilistica Rodigina. Un modo, tra l’altro, per poter avvicinarsi e scoprire uno sport che è adatto davvero a tutti, anche ai bambini e alle persone con disabilità.

Il lungo weekend dedicato alla noble art proseguirà poi sabato, sempre dalle 18, con una sessione di sparring: due atleti professionisti si confronteranno sul ring sotto gli occhi attenti di Luca Rigoldi (nella foto), campione internazionale Wbc Pesi piuma 2023.

L’apice della manifestazione sarà poi vissuto domenica, a partire dalle 15: nella piazza centrale del centro commerciale sarà disputata la seconda edizione del trofeo “Sparring Io-Cc La Fattoria”, riservato agli atleti tra i 10 e i 13 anni che si sfideranno a contatto controllato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400