Cerca

scherma

Incrocio di “spade” in pedana

Bell’esperienza per i baby

Incrocio di “spade” in pedana

Bell’esperienza per i baby schermidori del Centro Scherma Rovigo che lo scorso fine settimana hanno partecipato al Gran Prix Maschile categoria Bambini, Giovanissimi nella specialità spada a squadre.

A tenere alto il nome del Centro Scherma Rovigo sono stati Kennerh Mucci, Ettore Gemelli e Leonardo Rossi impegnati in quella che per loro è stata la prima gara a squadre. A guidare le nuove leve della scherma rodigina è stato il maestro Leszek Martewicz che, grazie alla sua preziosa e costante presenza, vede di giorno in giorno crescere i propri allievi.

Allievi che poi lo ripagano con prove convincenti come quella di Bolzano dove i giovani spadisti, nonostante l’emozione del debutto in una gara a squadre, hanno dimostrato la giusta coesione chiudendo la propria esperienza a metà classifica. Un risultato che lascia pienamente soddisfatto tutto l’entourage del Centro Scherma Rovigo che vede sempre i propri schermidori protagonisti in tutte le manifestazioni cui prendono parte e che danno sempre più spessore alla società. Realtà che ha in Maddalena Zanetti e il presidente Giovanni Casotto, oltre al maestro Leszek Martewicz i principali punti di riferimento.

E i risultati come quelli ottenuti da Kennerh Mucci, Ettore Gemelli e Leonardo Rossi sono da sprono a tutto il movimento sportivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400