Cerca

porto viro

Eurobody, medaglie pesanti

Un grande evento e grandi risultati

Eurobody, medaglie pesanti

Nel supermatch di braccio di ferro più grandioso di tutti i tempi (24 nazioni partecipanti per un totale di 491 atleti), non poteva mancare il marchio made in Porto Viro della palestra Eurobody.

Che, dalla suggestiva Villa Fenaroli di Rezzano, torna a casa con 2 medaglie davvero pesanti; ovvero l’oro conquistato da Maicol Ballarin (J. 23 left 65 kg.) e l’argento messo all’incasso da Riccardo Coniuvoh, nei J. 23 right 80 kg. Che hanno fatto spellare le mani ad un elegantissimo Ermanno Marangon (che manco l’ex ct della nazionale Roberto Mancini), stavolta solo in veste di allenatore. Prodigo comunque di complimenti pure per il resto della sua squadra; Nicolas Spagno, Matteo Guarnieri e Rocco De Petro, non andati a podio ma protagonisti in ogni caso di una competizione (valevole per la selezione in vista del prossimo Campionato Europeo in programma in Slovacchia, a maggio) che fa curriculum.

E non è mancata neppure la partecipazione della “quota rosa” dell’Eurobody; rappresentata dai bicipiti di Monica Bergo e Severine Roger. “Anche loro hanno affrontato questo evento con coraggio- le elogia Marangon- e facendosi valere ma purtroppo non con successo; nessun problema, perché servirà comunque come percorso di crescita”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400