Cerca

scherma

Il terzetto a un passo dal podio

Grande prestazione

Il terzetto a un passo dal podio

Piccoli schermidori rodigini crescono. E’ il caso dei ragazzi del Centro Scherma Rovigo che nel weekend hanno partecipato ai campionati regionali Under 12 di spada svoltisi nella vicentina Malo. Guidati dai maestri Andrea Bordon e Leszek Martewicz, i piccoli spadisti Ettore Gemelli, Leonardo Rossi e Kenneth Mucci hanno ottenuto una prestigiosa quinta piazza nella gara a squadra. Gli spadisti del Centro Scherma Rovigo hanno fatto un ottimo girone dove hanno perso per solo 2 stoccate sul risultato di 34-36.

Con un pizzico di fortuna in più si poteva anche centrare un risultato ancora migliore ma va sottolineata la prestazione di Ettore Gemelli, Leonardo Rossi e Kenneth Mucci che in pedana hanno dato tutto quello che avevamo per puntare anche al podio. Podio che non è arrivato ma la performance dei giovani spadisti del Centro Scherma Rovigo va sottolineata per l’impegno messo in ogni sfida. Per questo motivo è stata espressa la soddisfazione, non solo dallo staff tecnico del Centro Scherma Rovigo, ma anche da quello dirigenziale che, gara dopo gara, vedono come i propri schermidori crescono conquistandosi in pedana il massimo rispetto degli avversari che vedono in loro sfidanti non certo da sottovalutare.

Ora, archiviata l’esperienza dei campionati regionali, c’è da concentrarsi sui prossimi impegni dove i ragazzi allenati da Ettore Gemelli, Leonardo Rossi e Kenneth Mucci cercheranno risultati ancora migliori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400