Cerca

lendinara

In campo per un calcio benefico

Una splendida occasione

In campo per un calcio benefico

 La società calcistica di Lendinara UnionVis organizza il 1° Torneo delle Aziende in cui le realtà economiche di Lendinara e dintorni si mettono insieme grazie al gioco del calcio per fare del bene.

C’è tempo ancora fino a oggi compreso per iscriversi, come azienda, al 1° Torneo delle Aziende di Lendinara organizzato dalla società calcistica UnionVis, in particolare nelle persone del responsabile delle attività di base categoria under 12 Nicolas Lovisari, nel responsabile dell’attività agonistica over 13 Orlando Alberto oltre che dal collaboratore Mattia Destro. Il torneo sarà disputato in due gironi dalle ore 18 di venerdì 5 luglio con a seguire uno spettacolo musicale.

“Per il torneo abbiamo preso spunto da quello che viene organizzato dalla società calcistica a Badia – spiega Nicolas Lovisari – abbiamo avuto quest’idea di dare un’opportunità alle aziende del nostro territorio per unirsi e fare del bene, della beneficenza. In effetti la quota di iscrizione di 100 euro sarà devoluta in beneficenza alla scuola “Immacolata” di Lendinara – continua Nicolas Lovisari - finora non hanno solo partecipato aziende di Lendinara ma ci hanno chiesto anche altre limitrofe ; di Lusia, Rovigo e anche di Badia Polesine”. Una volta le iscrizioni concluse, giovedì 3 luglio verranno estratte a sorte le squadre che si sfideranno tra loro e verrà composto dunque il calendario del torneo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Nicolas Lovisari al 3492807291, Orlando Alberto al 3488502172 o Mattia Destro al 3489546569.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400