Cerca

calcio a 5 femminile

Il Gs Ariano riparte da Scotti

“Per noi è un onore averlo qui”

Il Gs Ariano riparte da Scotti

Aria decisamente nuova in casa del Gs Ariano di calcio a 5 femminile! Del resto, quando ci si affaccia alla stagione che verrà con il cambio alla guida tecnica ovvio che si prospetti una ventata di novità. Visto che, come annunciato dal vicepresidente Riccardo Callegari, si ripartirà da Igor Scotti: è lui infatti il nome scelto dallo storico club arianese, per guidare la prima squadra. Allenatore che ha sempre lavorato nel circuito femminile (ormai da vent’anni…) spartendosi tra calcio e futsal e che ha pure saputo costruire una sua bacheca personale gonfia di trofei; come dimostrano i vari titoli regionali e provinciali nella Uisp ed un Trofeo regionale, guidando la rappresentativa di Ferrara.

“E’ un mister di grande umiltà e competenza - ne illustra le doti Riccardo Callegari - al quale mi lega un’amicizia che dura da molto tempo. Dall’inizio di luglio, nel nostro palazzetto di Ariano nel Polesine, comincerà per noi un nuovo percorso ma soprattutto una sfida sportiva assai competitiva. Ed è davvero un grande onore potere avere a disposizione un tecnico come lui”.

Con lo stesso vicepresidente che non dimentica comunque chi lo ha preceduto: “Ringraziamo Iardo Carrara per l’impegno e il lavoro svolto nelle ultime tre stagioni e a Igor Scotti auguriamo ovviamente un grosso in bocca al lupo!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400