Cerca

pattinaggio

Olimpica Skaters, che prove!

Grandi risultati!

Olimpica Skaters, che prove!

Continua l’attività su più fronti agonistici dell’Olimpica Skaters Rovigo. Le pattinatrici in scena al Play Hall di Riccione dove hanno partecipato alla 18esima edizione dell’International Skate Trophy, gara internazionale riservata ai gruppi Spettacolo e Precision.

Nella prima giornata di gare a mettersi in luce è stato il giovanissimo quartetto "Flames" (composto da Mia Fonso, Gaia Franchi, Iris Marongiu ed Emily Nicolin allenato da Giulia Bortoloni ed Erika Bizzaro) che, in una gara molto competitiva e con ben 37 quartetti al via, porta a casa il 12esimo posto. Un risultato davvero per le giovani pattinatrici che solo ad inizio anno hanno iniziato l’attività agonistica.

Non meno brave sono state le pattinatrici del nuovo quartetto Everlasting (composto da Elena Bertazzo, Lucia Cappellari, Margherita Fiore e Mio Fonso) che, nonostante il debutto in una gara di livello internazionale, hanno saputo ricavarsi il proprio spazio. Medaglia d’oro, invece, per le pattinatrici dell’Olimpica Skater Rovigo, Giorgia Fantasia e Claudia Selvaggio, che nella categoria piccoli gruppi con i Dejavu Black di cui fanno parte, sono salite sul gradino più alto del podio.

Medaglia d’oro anche per Sueli Tonioli che col gruppo Sinthesys di cui fa parte, è salita anche lei sul gradino più alto. Medaglia d’argento, infine, per il gruppo Sincrolimpic che, nonostante una grandissima concorrenza, ha saputo ancora una volta dimostrare tutto il proprio valore. Soddisfazione, quindi, per Laura Bassin, Sonia Belletti, Noemi Cavretti, Margherita Fiore, Noemi Previato, Alice Sarti e Sueli Tonioli (Olimpica Rovigo); Rachele Curto, Giada Massaretto e Ilaria Nai (As Agna); Stefania De Vito Francesco (Patt. Artistico Cremonese); Carlotta Romagnoli e Simona Soattin (Pattinatori Estensi Ferrara); Giulia e Greta Polato (Spinea Pattinaggio); Valentina Betto e Alessia Zanardi (Pol. Arcobaleno Due Carrare).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400