Cerca

braccio di ferro

Il Club Ohana è sugli scudi

Risultati davvero importanti

Il Club Ohana è sugli scudi

“Stiamo lavorando bene e a ogni gara riusciamo a presentarci con almeno 7-8 atleti nuovi”. E’ un Marco Finotto soddisfatto quello che torna da Antegnate dove, nel corso del campionato italiano di braccio di ferro (arrivato alla 27esima edizione), il suo club Ohana ha lasciato il segno.

Competizione che ha convogliato in terra orobica qualcosa come 850 partecipanti, suddivisi nelle varie categorie, con l’allenatore portovirese che mette giustamente sotto i riflettori chi ha strappato i maggiori consensi. Ovvero, il primo posto di Gioele Gabarrini nei Master 80 kg. con il braccio sinistro (oltre che terzo nel destro) e il secondo piazzamento di Marco Brambillasca, nei Senior Gran Master 100 kg; anche se non può passare ovviamente in sordina il quarto posto ottenuto con il braccio sinistro da Alin Catargiu, negli Esordienti 80 kg.

E ricordando che nella stessa categoria hanno dato del filo da torcere agli avversari pure Elvio Castignani, Matteo Zanaglia, Giorgio Spina ed Enrico Barboni. Insomma un Club Ohana del presidente Renato Corsalini in piena ascesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400