Cerca

bowling

Jeremy, uno strike perfetto

Un risultato importante

Jeremy, uno strike perfetto

Ci sono sport che raramente finiscono sotto i riflettori, ma ciò non significa che siano di minor valore rispetto agli altri. Quale occasione migliore, quindi, per parlare di bowling, a seguito dell’impresa del nostro cittadino Jeremy Chieregato, classe 2000, che a Montecchio Maggiore si è laureato campione d’Italia nel campionato italiano di bowling M/D (categoria maschile).

Questa vittoria va a consolidare il precedente titolo italiano conseguito l’anno scorso nella categoria Esordienti da parte del giovane atleta rodigino.

La competizione si è svolta sabato 6 e domenica 7 luglio al bowling “Le Alte” di Montecchio Maggiore e ha visto la partecipazione di 48 atleti.

Dopo i turni di qualificazione del sabato che hanno visto Jeremy impegnato su 6 partite, la domenica si sono svolte le fasi finali.

Jeremy ha superato rispettivamente: agli ottavi di finale Andrea Carubbi con un punteggio di 331-327; ai quarti Giuseppe Gritti 417-341; in semifinale partita tiratissima con Francesco Granata 400-390, per trionfare nella finale contro Rosellini Marco con il punteggio di 435 a 376. Jeremy è in forza alla società Fun City Bowling di Rovigo ed è allenato dal coach Giuliano Signori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400