Cerca

bocce

Granzette, la cavalcata prosegue

Un’altra occasione per un salto di qualità

Granzette, la cavalcata prosegue

Non si ferma la cavalcata della squadra biancazzurra che approda con pieno merito agli ottavi di finale nel campionato nazionale di Terza categoria. Il torneo ha visto ai nastri di partenza ben 471 bocciofile provenienti da tutte le regioni italiane. Dopo un avvio un po’ incerto, la compagine del “Granzette Enoteca Ombre Venete” ha preso via via maggior fiducia e sicurezza travolgendo gli avversari, soprattutto negli incontri locali tenutesi all’interno del bocciodromo comunale Casa Serena. Negli scontri diretti della seconda fase hanno superato nell’ordine le rappresentative di Marostica (Vicenza), Fao Motta (Treviso), Dinova (Verona) e Dossobuono (Verona).

La squadra è composta da Giovanni e Stefano Avanzi, Riccardo Paio, Andrea Migliorini, Stefano Rubello, Massimo Baratella, Paolo Scodeggio, Nicola e Tommaso Colombo. La squadra è allenata dal tecnico Luca Galasso. Nel corso del torneo il mister ha ruotato con cambi e sostituzioni i giocatori nelle varie partite senza mai perdere l’equilibrio di squadra. Il prossimo appuntamento è programmato per sabato prossimo con la sfida di andata che si disputerà nelle corsie del comunale Casa Serena contro la bocciofila “La Torre” (Modena).

Un’altra occasione per un salto di qualità tenendo contro che negli anni scorsi la selezione rodigina aveva raggiunto le finali di Roma per due volte nella Seconda categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400