Cerca

trofeo regione veneto seconda categoria

Autentica bagarre per il passaggio del turno in Coppa

Tutte le polesane si giocano gli ultimi 90’ decisivi

Autentica bagarre per il passaggio del turno in Coppa

Ultima giornata del girone eliminatorio del Trofeo Regione Veneto di Seconda categoria, ricordiamo che al turno successivo passano solo le prime classificate di ciascun raggruppamento.

La carrellata di incontri che vedono impegnate le formazioni polesane inizia con l’Altopolesine, alla ricerca del punto che le consentirebbe il passaggio ai trentaduesimi nel confronto, non semplice in realtà, contro Il Cherubine. Il superamento del turno porterebbe un po’ di aria fresca in cassa dei biancoverdi, le prime due di campionato non sono state fortunatissime per i ragazzi allenati da Bertelli, al “Veneziani” di Castelmassa arbitra Davide Zaccheria di Legnago.

Per quanto riguarda invece le squadre iscritte al girone H di Seconda categoria il girone 17 ha anticipato a ieri sera la gara Polesine Camerini - Rivarese, mentre stasera scendono in campo Porto Tolle e Arianese. Anche in questo girone la situazione è abbastanza definita, il passaggio del turno sarà deciso dalla gara di stasera, a disposizione dell’Arianese due risultati, mentre il Porto Tolle, per accedere ai trentaduesimi, deve vincere il confronto diretto.

Nel girone 18 è tutto nelle mani del Ca’ Emo, agli adriesi basta un punto in casa del Baricetta, mentre il Baricetta, e la Turchese, stasera in campo contro l’Atletico Bellombra, hanno ovviamente il superamento del turno condizionato dal risultato del Cà Emo. Duomo - Borgo Anguillara, siamo nel girone 19, decideranno la loro sorte nel confronto diretto, mentre Destra Adige e Boara Polesine utilizzeranno la gara di stasera per una rifinitura di buon livello in vista dell’impegno in campionato di domenica prossima. Chiudiamo la presentazione di questo turno di Trofeo Regione Veneto con il girone 20, con la Ficarolese impegnata in casa contro il Polesella alla ricerca del punto necessario al passaggio del turno. Borsea e Grignano attendono comunque notizie dal “Monesi” di Ficarolo, nel calcio, come sempre, mai dire mai.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400