Cerca

motociclismo

I Rapaci volano nel circuito di Imola

Fine settimana intenso nell’ultima tappa del trofeo Yamaha R7 Cup e del campionato Aprilia Rs660

I Rapaci volano nel circuito di Imola

Fine settimana intenso nell’ultima tappa del trofeo Yamaha R7 Cup e del campionato Aprilia Rs660

Fine settimana intenso per il Motoclub dei Rapaci per l’ultima tappa di stagione sia per il trofeo Yamaha R7 Cup che per il campionato Aprilia Rs660 nel circuito di Imola. Tanti i piloti che si sono cimentati a partire dal sardo Stefano Mura, tornato in sella alla sua R7 numero 48 dopo una brutta caduta subita due gare fa che non gli hanno permesso di correre a Misano.

Il Rapace si dice soddisfatto dell’ottimo risultato ottenuto, migliorando di molto il suo best lap. Inedita livrea nera per Michael Girotti che corre a Imola come wild card sull’Aprilia Rs660. Per Michael non è stato un fine settimana semplice, segnato da un continuo lavoro dei tecnici per adattare lo stile di guida del pilota alla moto, permettendo a quest’ultimo di abbassare i tempi ad ogni turno fino ad aggiudicarsi la 13esima posizione in gara.

Grande risultato per Enej Krsevan che ha tagliato il traguardo in terza posizione, riconfermando l’ottimo risultato ottenuto durante le qualifiche oltre a stabilire il record della pista durante l’ultimo giro. Il pilota puntava in alto ma a causa di qualche problema al cambio, non se l’è sentita di rischiare una caduta azzardando un sorpasso. Esordio con il team dei Rapaci per Jarno Ioverno. Durante il weekend si è lavorato duramente per cercare di trovare il giusto feeling tra il pilota e l’Aprilia, spingendosi sempre al limite per migliorare anche se è costata la caduta durante la gara.

Il team dei Rapaci in collaborazione con la veronese Ram Racing Scuderia si confermano un connubio vincente ed un gruppo unito e consolidato.

A chiudere la stagione Rapace per il Civ Classic è il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, dove i nostri ragazzi si giocheranno il tutto per tutto per vincere il campionato il prossimo 11 - 13 ottobre a Misano all’interno del World Circuit Marco Simoncelli. Un ringraziamento particolare a tutti i partner che sostengono anche per questa stagione il Motoclub oltre a tutto lo staff tecnico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400