Cerca

mountain bike

Liberi Ciclisti show a Noventa

Il piccolo Enea ha conquistato un quinto posto e per tutta la gara è sempre stato a un soffio dai primi

Liberi Ciclisti show a Noventa

Baby corridori della Liberi Ciclisti Adria 2002 protagonisti anche in mountain bike. Domenica scorsa, infatti, le maglie giallorosse sono state protagoniste a Noventa Padovana dove si è svolta una gara su due ruote, al parco ex Fornace, con protagonisti i corridori della categoria Giovanissimi con età compresa dai 7 ai 12 anni che si sono misurati su un percorso di 1500 metri, con più giri in base alla fascia di appartenenza.

Per i baby corridori della Liberi Ciclisti Adria 2022 è stata proprio una bella giornata dove, messe a riposo le bici da corsa, sono saliti in sella alle mountain bike misurandosi con gli altri Giovanissimi. Così, oltre al tanto divertimento nel gareggiare in una disciplina diversa dal solito, i Liberi Ciclisti Adria 2002 hanno raccolto tanta soddisfazione. Il piccolo Enea ha conquistato un bel quinto posto e per tutta la gara è sempre stato a un soffio dai primi del gruppo.

Non meno bravi sono stati Lorenzo e Mario non hanno mai mollato il gruppo dei migliori. Brava anche Kataleya che si è ben destreggiata arrivando nona confermandosi quindi nella top ten. Tra i migliori dieci è entrato anche da Matteo, giunto decimo nella propria fascia. Proseguendo con l’età dei baby corridori da sottolineare il settimo posto di Tommaso ma ancora più tra i più grandicelli il terzo posto di Adelaide seguita dal compagno di squadra Alessandro. Risultati che hanno permesso al Liberi Ciclisti Adria 2002 di centrare la sesta piazza come società nella classifica del Challenger Padova e Rovigo. La stagione ciclistica sta ormai volgendo al termine e i corridori della Liberi Ciclisti Adria 2002 sono pronti per queste ultime pedalate e conquistare altri successi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400