Cerca

SERIE A

Per il Badia un temibile Viadana

Coach Maran: “Affronteremo una squadra organizzata, dovremo dimostrare il nostro valore”

Per il Badia un temibile Viadana

Coach Maran: “Affronteremo una squadra organizzata, dovremo dimostrare il nostro valore”

Debutto stagionale davanti al pubblico di casa per il Borsari Badia che oggi pomeriggio alle 15.30, ai nuovi impianti sportivi di Badia, ospiterà la cadetta del Viadana 1970 nella seconda giornata del girone 2 della serie A.

Domenica scorsa nel debutto stagionale, il Borsari Badia sul campo del Villorba ha perso 31-28 ma il giudice sportivo ne ha disposto l’annullamento e quindi la ripetizione a causa di un errore dell’arbitro Francesco Crepaldi, che dopo il giallo a Colombo non provvedeva alla riduzione di un giocatore nelle file del Borsari Badia.

Oggi pomeriggio il XV di Matteo Maran cercherà di debuttare nel migliore dei modi davanti a una della formazioni tra le più coriacee del campionato, che alla prima giornata ha saputo regolare per 41-31 il Valpolicella.

Per la sfida odierna coach Maran dovrà rinunciare a Massimiliano Pellegrini (e lo dovrà fare fino al 3 novembre) per il rosso subito durante la partita col Villorba.

Così il tecnico biancoceleste alla vigilia del match: “Affronteremo una squadra forte, ben organizzata, con una struttura valida e con giocatori d’esperienza. Il Viadana - dice - arriverà con una formazione molto preparata, starà a noi dimostrare il nostro valore scendendo in campo con la mentalità giusta per giocarcela dall'inizio alla fine”.

Queste le formazioni che scenderanno in campo agli ordini di Fabio Taggi di Roma coadiuvato dai giudici di linea Giona Righetti e Alessandro Ballerini entrambi di Verona.

Borsari Badia: Cantini; Andreoli, Pellegrini, Masiero, Bassin; Gardinale, Russi; Rossoni, Milan (cap.), Marcadella; Bettarello, Carballo; Coenraad, Stevanin, Berto. A disposizione: Colombo, Bisan, Magro, Chinedozi, Callegari, Astolfi, Zampolli, Milani.

Viadana 197 B: Savino; Sanchez, Paternieri C., Gigli, Bussaglia; Paternieri M., Minasi; Sarzi Amadè, Cocconi, D. Crea; Gattia, Artoni; Vallesi, Dominguez, Halalilo. A disposizione: Brozzi, Olivari, Caruso, Aguirre, Rampal, Broccio, Maestri, Lodi Rizzini, Allenatori: Madero e Tejerizo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400