Cerca

pesistica

Rovigo capitale dei muscoli

Disciplina in crescita

Rovigo capitale dei muscoli

 “Nella gara Alpe Adria Master i podi sono solo per il Veneto. Il team Veneto si qualifica al primo posto sia con la squadra femminile che con quella maschile: bravissimi!”. A dirlo è la Fipe, Federazione pesistica italiana, commentando la giornata di grande competizione fra “esperti” che è andata in scena nella palestra Crossfit di Rovigo.

Alla giornata di sfide, chilo su chilo, atleti provenienti da varie regioni e da Paesi come Ungheria, Slovenia e Austria. Alla premiazione del 22esimo Alpe Adria Master weightlifting competition - Cyrcle years 2024-2030, cher aveva il patrocinio del Comune di Rovigo, è intervenuto a nome dell’amministrazione comunale anche il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti: “Un pomeriggio all’insegna della pesistica, sport olimpico, con una tappa del premio AlpeAdria, anche Rovigo premia i propri atleti”, ha commentato.

Ben 48 atleti sono saliti in pedana, divisi fra uomini e donne. La prossima edizione dell’Alpe Adria Master è in programma il 18 ottobre 2025 a Lubiana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400