Cerca

Il grande evento

Granata agli Special Olympics

Un bellissimo palcoscenico

Granata agli Special Olympics

Ci sarà anche l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, domenica dalle 9 alle 13 negli impianti sportivi di via Olimpia a Paese (Treviso) per il terzo meeting regionale di sport unificato.

La società granata sarà presente con la squadra degli Special Olympics: un evento all’insegna di sport, divertimento e inclusione, organizzato dal centro sportivo italiano (Comitato di Treviso), dalla polisportiva Olimpia Postioma e dal gruppo sportivo Dinamis con la collaborazione del nuovo sporting club Paese.

Una giornata che è patrocinata dal Comune di Paese, dal Cip Veneto (comitato italiano paralimpico) dal centro sportivo italiano Veneto e dall’Anffas Treviso. Oltre all’Union Clodiense parteciperanno anche l’ala Autismo di Roncade (Treviso), la polisportiva Olimpia Postioma (Treviso) la Dinamis di Paese, la Sportlive di Montebelluna, la Condor-Basket Insieme, la Diversport, la Farcela e la polisportiva Godigese, tutte della provincia di Treviso, la Pgs Concordia Special Team di Vicenza, la senza confini di Thiene, l’associazione Sport in Veneto di Padova e la Uguali e diversamente imparabili di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400