Cerca

monti rugby rovigo junior

“Rossa” a un soffio dal pareggio

Una bella prestazione, ma arriva la prima sconfitta stagionale

“Rossa” a un soffio dal pareggio

 La Monti Rovigo ha incontrato la prima sconfitta stagionale in una partita combattuta in trasferta, con il Paese. L’incontro, disputato domenica alle 11, ha visto un inizio difficile per i giovani rossoblù che hanno subito tre mete nei primi minuti. Nonostante questo inizio in salita, la squadra ha mostrato una forte reazione, dimostrando determinazione e volontà di recupero. Il match si è concluso con un risultato finale di 34-27 a favore di Paese.

Se la gara fosse proseguita ancora per pochi minuti, la Monti avrebbe avuto l'opportunità di raggiungere il pareggio, segno della crescente intensità e concentrazione dei ragazzi verso la fine della partita. Nonostante la sconfitta, il risultato non incide sulla qualificazione del Monti Rovigo, già garantita per il campionato Elite.

Questo episodio rappresenta per i coach, guidati da Edoardo Lubian, uno spunto prezioso per perfezionare la preparazione e consolidare la difesa in vista dell’inizio del campionato vero e proprio, previsto per il 10 novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400