Cerca

basket femminile serie A2

Una trasferta (quasi) proibitiva

Dopo la buona prova contro Vigarano, le rodigine cercano conferma dal punto di vista del gioco

Una trasferta (quasi) proibitiva

Saranno Andrea Manganiello di Benevento e Luca Leggiero di Caserta ad arbitrare domenica (palla a due alle 18) W.Apu Delser Crich Udine-Solmec Rhodigium, valida per la quinta giornata della Techfind Serie A2.

Un impegno quasi proibitivo per le rossoblù, che renderanno visita a una delle squadre imbattute di quest’inizio di stagione, con le friulane fortemente decise a puntare al salto di categoria. Di contro, la baby Solmec Rhodigium dopo aver triturato sabato scorso il Vigarano cercherà conferme soprattutto dal punto di vista del gioco. Poi, non sfigurare al Pala Carnera di Udine sarebbe motivo di gran soddisfazione.

Per quanto riguarda le altre partite nella giornata di sabato giocheranno Velcofin Interlocks Vicenza-Bagalier Fe.Ba Civitanova (arbitri Jacopo Spinelli Cantù e Simone Gurrera di Vigevano); Alperia Basket Club Bolzano-Halley Thunder Matelica (arbitri Mirko Moreno Di Franco di Bergamo e Davide Mariotti di Cascina); Pallacanestro Vigarano-Aran Cucine Panthers Roseto (arbitri Michele Melai di Calcinaia e Samuele Montano di Pontremoli); Basket Girls Ancona-San Giorgio MantovAgricoltura (arbitro Davide Valletta di Montesilvano e Simone Antimiani di Montegranaro); e Passalacqua Ragusa-Futurosa iVision Trieste (arbitri Andrea Parisi di Catania e Giovanni De Giorgio di Giarre).

Domenica, poi, oltre a Udine-Solmec Rhodigium si giocherà anche Martina Treviso-Pf Umbertide (arbitri: Diego Secchieri di Venezia e Matteo Migliaccio di Catanzaro).

Si partirà con questa situazione di classifica: San Giorgio MantovAgricoltura, W.Apu Delser Crich Udine e Passalacqua Ragusa p. 8; Halley Thunder Matelica p. 6; Velcofin Interlocks Vicenza, Martina Treviso, Alperia Basket Club Bolzano, Futurosa iVision Trieste e PF Umbertide p. 4; Solmec Rhodigium, Aran Cucine Panthers Roseto e Basket Girls Ancona p. 2; Bagalier Fe.Ba Civitanova e Pallacanestro Vigarano p. 0.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400