Cerca

volley serie c femminile

Futurgirls, che esordio!

Colpaccio esterno a Cavezzale

Futurgirls, che esordio!

Vittoria all’esordio per la Futurvolley. Lo scorso sabato si è svolta la prima partita di campionato in trasferta per le ragazze della Serie C del Futurvolley, le quali sono scese in campo vicentino per sfidarsi contro la rosa del Cavazzale.

Il match ha inizio con un primo set giocato alla pari dove le polesane hanno fin da subito cercato di forzare il ritmo di gioco ma si sono trovate davanti ad una squadra che limitava molto i propri errori; questo ha fatto sì che, le ragazze di casa, riuscissero ad aggiudicarsi il primo tempo con un parziale di 25 a 21. Dal secondo set in poi, il sestetto trecentano è riuscito ad affinare il proprio gioco dettando il ritmo della partita, in questo modo si sono conquistate il secondo tempo con un parziale di 25-20, riportando il match in parità. Ormai, una volta preso il giusto ritmo, si è assistito ad un terzo e quarto set caratterizzati da costanza e voglia di aggiudicarsi l’incontro da parte delle Futurgirls, portando alla chiusura del match con i rispettivi parziali di 25-12 e 25-17, ottenendo così la vittoria per 3-1 sulla squadra di casa.

Il prossimo match vedrà la squadra trecentana scendere in campo, sabato 9 novembre tra le mura di casa, per sfidarsi contro le atlete della Elte Costabissara, alle 21.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400