Cerca

bocce

Granzette verso il tricolore

Una marcia trionfale

Granzette verso il tricolore

La “Bocciofila Granzette” gioca per il titolo italiano.

Dopo le finali disputate a Roma di qualche anno fa (quinto posto nella classifica finale), la compagine biancazzurra il prossimo sabato approda a Teramo e si unisce alle tre squadre più forti nel campionato nazionale di Terza categoria: San Felice e La Campagnola (regione Campania) e Moscianese (regione Abruzzo).

Saranno oltre 470 squadre agguerrite ai nastri di partenza che si sono posizionate ai nastri di partenza di un campionato che dura ormai da diversi mesi.

Nel corso della competizione la “Granzette-Enoteca Ombre Venete” ha imposto il passo con grinta e decisione. I quarti di finale contro i marchigiani della Elpidiense sono stati davvero emozionanti. Dopo il turno in casa vinto 6-2 al comunale Casa Serena, la trasferta è stata davvero insidiosa con un perentorio passivo 2-6. Sono stati necessari i tiri al pallino dove la vittoria dei granzettieri è stata netta. Da ricordare che già altre volte la squadra “Granzette Bocce” era risultata la selezione più forte del Veneto (in Prima e in Seconda categoria).

I giocatori schierati sono: Giovanni e Stefano Avanzi, Riccardo Paio, Andrea Migliorini, Stefano Rubello, Massimo Baratella, Paolo Scodeggio, Nicola e Tommaso Colombo, Roberto Mariotti. Il Ct è Matteo Avanzi. Sabato prossimo le ultime due sfide che possono portare lo scudetto tricolore in terra polesana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400