Cerca

Karate

Life Club, un ritorno fruttuoso

Risultati lusinghieri

Life Club, un ritorno fruttuoso

Ritorna in grande stile la scuola di arti marziali Life Club Karate guidata dal maestro Giordano Baraldi, in grande spolvero e con un ricco bottino di medaglie nella prima gara del nuovo anno agonistico, che si è tenuta domenica scorsa in terra toscana in quel di Pontedera, in provincia di Pisa, per l’appuntamento del Trofeo delle Regioni.

Un tipico “riscaldamento” per i prossimi campionati nazionali che si disputeranno con il nuovo anno preceduti dalle qualificazioni di rito che si terranno nel prossimo mese di dicembre, ben cinque atleti del team fiessese sono partiti decisamente alla grande con la conquista di ben nove medaglie di cui quattro ori, quattro argenti ed un solo bronzo.

Nello specifico, protagonisti degli allori conseguiti sono per l’oro Nicola Guerzoni in kata e kumite individuale, Alexandru Virsan in kata individuale e Francesco Ungureanu in kumite individuale, passando poi all’argento Giada Hamrouni in kata e kumite individuale, Anna Villani in kata individuale e Alexandru Virsan in kumite individuale e per chiudere il bronzo per Alexandru Virsan in kumite rotation a squadra. Naturalmente, fondamentali nel raggiungimento dei risultati la saggia preparazione ed i validi consigli del maestro Giordano Baraldi e dei due coach Luca Baraldi e Walter Zentile, oltre che al supporto dello sponsor Fast Car Srl, che contribuisce a sostenere con molta sportività il team polesano.

Ovviamente c’è ancora tanto da lavorare per migliorare e puntare a risultati e sogni ancora più grandi, la gara pisana è da ritenersi un punto di partenza e non di arrivo.

Ma chi ben comincia, si sa, è a metà dell’opera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400