Cerca

tennistavolo

C2: capolista schiacciasassi

Il Tt Sarmeola sbancato: 7-0

C2: capolista schiacciasassi

Weekend intenso per le squadre del Tennistavolo Rovigo. Su tutto, spiccano il successo travolgente della squadra di C2, la netta vittoria del Tt Rovigo Blu, il successo combattuto del Tt Rovigo Gialla, e le difficoltà incontrate dal Tt Rovigo Verde, dalla D1 e dalla D3 Rossa.

Partiamo con la C2: vittoria schiacciante e primato consolidato grazie al 7-0 contro il Tt Sarmeola. La squadra, nonostante fosse rimaneggiata, ha dimostrato grande compattezza e qualità. Protagonisti dell’incontro Fabio Ferrari, Giovanni Fonso e Davide Grotto, che hanno portato a casa tutte le partite.

Sconfitta pesante per il Tt Rovigo D1, che ha perso per 5-2 contro il Tt Venezia. La squadra, composta da Campion, Tommasini e Favaro, non è riuscita a esprimere il proprio gioco. Sconfitta (6-1) anche per il Tt Verde, che a Camisano ha incontrato il Tt Aurora 76 in una gara valida per il campionato di serie D2: unico punto rodigino firmato Gianni Lugarini.

Bene invece il Tt Blu: che domina il Sarmeola San Martino e vince 6-1, consolidando la propria posizione di forza in Serie D3 girone D. Vittoria importante e terzo posto in classifica per il Tt Rovigo Gialla che ha ottenuto una sofferta ma preziosa vittoria contro il Q4 Padova: 4-3. Protagonisti del successo: Alessandro Maghini, Andrea Pietrogrande e Alessio Parea. Determinante anche la vittoria nel doppio ottenuta da Riccardo Poletto in coppia con Andrea Pietrogrande.

Altra sconfitta e stagione in salita per la D3 Rossa: in trasferta con il Sarmeola la squadra rodigina ha incassato una sconfitta per 6-1. Difficoltà per gli atleti Andreotti, Bedendo, Montagnolo e Grigolato, che non sono ancora riusciti a vincere un incontro in questa stagione. Nonostante le difficoltà, la squadra continua a lavorare per migliorare e cercare la prima vittoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400