Cerca

calcio a 5 Uisp

E’ un Ariano settebellezze

L'impresa è servita!

E’ un Ariano settebellezze

Partita non da cuori deboli, quella andata in scena al Palamurazze, tra la formazione di casa e il Gs Ariano.

Primo tempo che si chiude sul 2-2, per una ripresa da veri e propri fuochi d’artificio; parziale che si sposta infatti sul 4-4, con l’Ariano sempre capace di scappare ma con i rossoazzurri rapaci nel trovare il pari. Per 5’ finali semplicemente elettrizzanti, con il risultato sul 6-6; arianesi infatti che trovano il gol del 6-7, eppure Murazze che potrebbe pure raddrizzarla visto che Carlin assegna ai padroni di casa due tiri liberi. Entrambi però sprecati: uno addirittura senza inquadrare la porta e l’altro che finisce la sua corsa sul palo.

E così Andrea Colla può festeggiare una vittoria che serve pure a fermare la corsa dei ragazzi di Manuel Porzionato (fin qui come un frecciarossa a punteggio pieno), con uno Stefano Mainardi che nella serata portovirese si ritaglia addirittura un poker (!). Il viceallenatore Fabio Gibbin fa la conta dei pali (5 quelli colpiti dai rossoazzurri), ma ammette che “è stata una partita nata male e finita ancora peggio; lasciamo per strada i nostri primi 3 punti, però la squadra non è stata supportata dai singoli e i singoli non hanno supportato la squadra. Infatti oltre al risultato è mancata pure la prestazione”.

E allora Murazze che domani deve cancellare il passo falso, ancora in casa, contro il Psm (alle 21.30), mentre Gs Ariano che sempre gioved’ cerca conferme contro la Polisportiva Loredana (alle 21.30).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400