Cerca

SECONDA

Il Duomo cerca l’allungo

Scontro col Polesella. Derbyssimo tra Porto Tolle e Camerini.

Il Duomo cerca l’allungo

Continua il testa a testa tra Duomo e Porto Tolle

Apriamo la presentazione della giornata di Seconda categoria partendo dal big match che, inevitabilmente, caratterizzerà la dodicesima giornata del girone d’andata.

Nel girone C, alle 14.30, al “Veneziani” di Castelmassa scendono in campo i padroni di casa, terzi in classifica con 19 punti, contro i veronesi della Scaligera, in testa al girone con un punto i più rispetto ai biancoverdi. Inutile sottolineare il valore della partita, solo mercoledì scorso le due squadre si sono affrontate in Coppa Veneto, 3-1 per i polesani il risultato ma oggi è facile prevedere, almeno, una partita dai connotati diversi.

Nel girone H l’attesa dei tifosi non è minore. Si parte con Duomo-Polesella, sulla carta favoriti i padroni di casa ma i rivieraschi in questa stagione sono avversario pericoloso per chiunque, qualche pericolo d’inciampo anche per la Turchese che affronterà, a domicilio, una Ficarolese fresca di passaggio del turno in Coppa e reduce da due successi consecutivi in campionato, l’ultimo conquistato nettamente sul campo del Porto Tolle. Il Boara, ottimo terzo posto in questo momento, cerca i tre punti in casa del Destra Adige, mentre per il Porto Tolle c’è il derbyssimo contro il Polesine Camerini del neo tecnico Crivellari.

Arianese-Baricetta è partita apparentemente sbilanciata a favore dei padroni di casa mentre il Grignano ospita una Rivarese ancora alla ricerca di un centro di gravità permanente in grado di dare continuità ai risultati. Il programma si completa con Borsea-Atletico Bellombra, due squadre alla ricerca dello scarto di velocità necessario ad allungare verso i piani alti della classifica e Cà Emo - Borgo Anguillara, gara che le due squadre imposteranno sicuramente alla ricerca del bottino pieno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400