Cerca

TERZA CATEGORIA

Pescatori, tentativo di evasione

La prima in classifica affronta il Carceri per scappare.

Pescatori, tentativo di evasione

La prima affronta il Carceri per scappare.

Ristabilite le gerarchie in vetta alla classifica. In occasione della scorsa domenica, lo Scardovari ha raggiunto il primo posto solitario grazie al successo ottenuto sul campo del Tribano e il contemporaneo pareggio della Vittoriosa sul campo della Sampietrese.

Dopo il cambio al comando, il campionato di Terza categoria si appresta ad affrontare la decima giornata del girone d’andata con incontri che, in realtà, non dovrebbero sconvolgere l’attuale griglia. O almeno pare così se guardiamo i pronostici della vigilia. Scardovari a Carceri per mantenere la leadership del girone e La Vittoriosa-Zona Marina per insidiare i Pescatori, nella speranza di un passo falso dei gialloblù.

Dietro le due squadre regine il Canalbianco affronta, con evidenti speranze di successo, i padovani del Tribano mentre il San Pio X farà visita alla Fenice Lusia. Chiudono il programma Fratta-Sampietrese e Deserto-Atze Menà, gli arbitri designati per la giornata odierna sono Riccardo Cotalini di Rovigo per Carceri-Scardovari, Stefano Bergamasco di Este per Fratta-Sampietrese, Prince Tochukwu Emmanuel di Rovigo arbitrerà Canalbianco-Tribano, Deserto-Atze Menà è affidata a Andrea Rossi di Padova, La Fenice Lusia-San Pio X per Edoardo Belluco di Rovigo e La Vittoriosa-Zona Marina per Amedeo Caporusso di Rovigo. Il turno di riposo sarà osservato dalla Portotollese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400