Cerca

volley serie c femminile

Il Futurvolley non sbaglia

Affossato il Clodia per 3-0

Il Futurvolley non sbaglia

Continua la serie di vittorie per le atlete della Serie C del Futurvolley che, sabato scorso, hanno disputato il settimo match contro la rosa dell’Asd Volley Lions Clodia, in trasferta.

L’incontro inizia con un primo set di rodaggio per le Futurgirls che hanno saputo mantenere le redini del gioco per tutto il tempo chiudendo il primo tempo con un punteggio di 25-21. Un piccolo blackout a inizio del secondo set non ha destabilizzato le ragazze del Futurvolley, che in pochi punti hanno saputo ritrovare il proprio gioco di squadra aggiudicandosi il secondo tempo sul parziale di 25-14.

L’ultimo set il coach Antoniazzi ha dato spazio in campo a diverse atlete della rosa, e la squadra è riuscita ad imporsi sul sestetto avversario dell’Asd Volley Lions Clodia, vincendo il terzo set, e quindi la partita, con il punteggio di 25-18.

Il prossimo match vedrà le nostre ragazze scendere nel campo avversario, al palazzetto di San Donà di Piave, sabato 7 dicembre alle 17, contro le ragazze del Valentino Ricci Imoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400