Cerca

tennistavolo

Buoni risultati per i rodigini

Alle qualificazioni nazionali

Buoni risultati per i rodigini

Tennistavolo Rovigo impegnato nel torneo di qualificazione ai campionati nazionali Fitet, con numerosi atleti. Tra podi e prestazioni degne di nota, non è mancata la grinta di tutti i partecipanti.

Nella Quinta categoria, Marco Tommasini ha conquistato un importante terza posto. Gianni Lugarini, Andrea Pietrogrande e Matteo Stoppa, pur impegnandosi, si sono fermati ai gironi. Nella Sesta categoria, Alessandro Maghini è salito sul podio con un ottimo terzo posto. Carlo Fusaro ha superato i gironi e battuto il secondo testa di serie, ma si è fermato al primo turno del tabellone principale. Alessio Parea ha passato i gironi, perdendo subito dopo. Stefano Andreotti, nonostante l’impegno, non ha ottenuto vittorie neanche nel tabellone di consolazione. Daniel Bruson ed Emanuele Trambaiolo hanno vinto un incontro di consolazione, mentre Massimo Cattozzo e Paolo Vecchione non sono riusciti a superare i gironi.

In Quarta categoria, Giovanni Fonso non è riuscito a superare i gironi, pur mettendo in campo il massimo impegno.U n fine settimana che ha visto il Tennistavolo Rovigo protagonista, grazie ai podi di Tommasini e Maghini, e alle belle prestazioni di Fusaro e degli altri atleti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400