Cerca

ping pong

Tennistavolo Rovigo sugli scudi

Andrea Pietrogrande ha conquistato la prima posizione nell’Eccellenza al torneo Csi

Tennistavolo Rovigo sugli scudi

Tennistavolo Rovigo protagonista al torneo Csi con grandi risultati ottenuti e una partecipazione numerosa. La scorsa domenica si è svolto un torneo che ha visto un vasto numero di atleti, 16 per la precisioni, del Tennistavolo Rovigo confermando il grande impegno della società nel promuovere questo sport anche tra le nuove generazioni.

Tra i risultati di spicco, Andrea Pietrogrande ha conquistato la prima posizione nella categoria Eccellenza, dimostrando ancora una volta il suo straordinario livello tecnico. Nella categoria Assoluto, la più prestigiosa del torneo, Giovanni Fonso ha ottenuto un eccellente terzo posto, aggiungendo un importante risultato al palmarès della squadra rodigina.

Oltre a questi traguardi, si sono distinti Marco Montagnolo, terzo nella categoria Juniores maschile, e Stefano Andreotti, che ha superato i gironi nella sua categoria. Daniel Bruson, invece, ha sfiorato il podio con una prestazione di grande carattere. Hanno dato il loro contributo per i colori della società Tennistavolo Rovigo anche Alessio Buonamano e Marco Tommasini, che hanno gareggiato nella categoria Assoluto, e Massimo Cattozzo, Sebastiano Favaro, Gianni Lugarini e Paolo Vecchione, impegnati nella categoria Veterani.

Cristian Cazzadore ha rappresentato il Tennistavolo Rovigo nella categoria Adulti, mentre Giampaolo Nezzo ha partecipato alla categoria Seniores. Infine, Flor Perales ha portato la sua grinta nella categoria Adulti Femminile. Un ringraziamento speciale va alla Sicctech, sponsor ufficiale, per il continuo supporto alla crescita e al successo del Tennistavolo Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400