Cerca

braccio di ferro

Severine Roger su tutte

Grandi risultati

Severine Roger su tutte

Severine Roger su tutte. E’ lei stavolta l’emblema della palestra Eurobody, di ritorno dalla recente due giorni di Coppa Italia di braccio di ferro che ha avuto come location i locali di Villa Alba, a Gardone Riviera.

Sì perché l’atleta francese (ma ormai naturalizzata italiana) ha lasciato un segno indelebile nella competizione, valida come Memorial “Stefano Cristoiu”; visto che porta a casa due medaglie d’argento negli Esordienti 65 kg. sia nel braccio dx che sx, completando l’opera nella giornata conclusiva della manifestazione con un altro argento nei 65 kg. e stavolta nelle Senior. Un percorso di crescita esponenziale per la Roger, del resto già intuito nelle sue precedenti uscite.

Ma in terra bresciana non c’è stata gloria solo per la sponda femminile del team di Porto Viro, perché sul podio ha trovato posto pure il siciliano Rocco Depetro (tra l’altro compagno nella vita di Severine Roger…); nei 110 kg. Esordienti infatti mette nel suo borsone un bronzo. Mentre nella serie “nuove proposte” Fabio Pescara (al debutto in tutti i sensi in una competizione ufficiale) strappa un più che lusinghiero quinto piazzamento, negli Junior +70 kg.

Per una Coppa Italia che nella sempre suggestiva Villa Alba ha richiamato ben 412 atleti; il che depone decisamente a favore dei risultati ottenuti sul campo dalla palestra polesana. Con l’allenatore e Totem Mondiale Ermanno Marangon che si lustra gli occhi:” Sono orgoglioso dei miei atleti che ringrazio per l’impegno profuso e a cui vanno i miei più vivi complimenti, per le vittorie”. Insomma un Natale d’argento (e bronzo) in casa Eurobody…

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400