Cerca

volley serie c

Le Futurgirls mandano le avversarie "a letto"

"Night Night" e vittoria contro l’Aduna Padova

Le Futurgirls mandano le avversarie "a letto"

Un “buonanotte” a tutte le inseguitrici delle Futurgirls. Lo scorso sabato la compagine del Futurvolley è scesa in campo, nella sfida valida per la nona giornata del girone C della Serie C del Futurvolley, in trasferta contro le atlete dell’Aduna Padova Women.

La partita inizia con un primo set in cui la rosa trecentana è risultata essere sottotono, subendo alcuni punti in ricezione e facendo qualche errore di troppo, e ha lasciato, in questo modo, alle giocatrici di casa di aggiudicarsi il primo set con il punteggio di 25-18.

Il secondo set ha sapore di rivalsa. Le atlete del Futurvolley ingranano la marcia, portando in campo il loro vero gioco e chiudendo velocemente il set sul parziale di 25-8.

Il buon ritmo viene portato avanti nel resto del match e ciò ha permesso al mister della formazione altopolesana di dare spazio in campo a molte atlete della rosa del Futurvolley. Tutta la squadra unita è riuscita ad aggiudicarsi entrambi gli ultimi due set con i rispettivi punteggi di 25-19 e 25-11. Un risultato che ha permesso al team polesano di aggiudicarsi altri tre punti per la classifica prima della pausa natalizia.

Il 5 gennaio le Futurgirls saranno impegnate nei quarti di finale della Coppa contro le atlete del Cappella Fregona Sarmede, al palasport di Trecenta alle 17, mentre il campionato riprenderà dopo la pausa natalizia l’11 gennaio alle 21 contro le giocatrici del Thema Studio US Torri, sempre al palasport di Trecenta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video