Cerca

centro scherma rovigo

Quando i maestri diventano arbitri

Il tradizionale “Torneo di Natale” ha visto l’esibizione dell’Under 10 con giudici due schermidori

Quando i maestri diventano arbitri

Come da tradizione prima delle ultime gare del 2024 e a ridosso delle festività natalizie, il Centro Scherma Rovigo organizza un torneo interno riservato ai propri baby schermidori in modo da dare loro la possibilità di potersi allenare in maniera diversa dal solito.

Una specie di esibizione che si è svolta nei giorni scorsi che ha avuto come ospiti e tifosi i genitori degli atleti che hanno potuto così anche constatare l’ottimo lavoro che viene settimanalmente svolto dai maestri del Centro Scherma Rovigo. In questo clima si è svolto il “Trofeo di Natale” al quale hanno partecipato gli Under 10 della società rodigina guidati dai maestri Leszek Martewicz e Andrea Bordon che, come arbitri d’eccezione, hanno avuto Edoardo Grandi ed Ettore Gemelli, due dei più rappresentativi schermidori della società rodigina. Al “Torneo di Natale” era presente tutto il direttivo del Centro Scherma Rovigo con a capo il presidente Giovanni Casotto e la presenza della presidente della Federscherma Rovigo Maddalena Zanetti.

Ora per il Centro Scherma Rovigo, dopo il “Torneo di Natale” e le gare della scorsa settimana a Vittorio Veneto, ci sarà qualche giorno di riposo in occasione delle festività natalizie e poi gli atleti si ritroveranno nella sede di allenamento in via Malipiero di Rovigo.

Per chi fosse interessato a provare a tirare di scherma o volesse avere maggiori informazioni potrà presentarsi personalmente alla sede del Centro Scherma di Rovigo nelle giornate di allenamento dalle 16.30 alle 18.30 di lunedì, mercoledì e venerdì o inviare una mail a centroschermarovigo@virgilio.it oppure telefonando al 328/472 9969.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400