Cerca

Triathlon

Rhodigium, bentornata a casa

Dopo la “diaspora” durata un anno, la società rodigina ha festeggiato il ritorno alla piscina Tosi

Rhodigium, bentornata a casa

La Rhodigium Triathlon Asd, dopo un anno di “diaspora”, è finalmente rientrata nella propria sede naturale, il Polo natatorio di Rovigo.

Il 15 gennaio, in occasione del tradizionale allenamento del mercoledì sera, la squadra ha voluto celebrare il rientro con una foto di squadra alla piscina Tosi e, a seguire, è andata in scena una cena con tutti i soci per pianificare la stagione che va ad aprirsi tra qualche mese.

Rhodigium Triathlon, che viene supportata dal pluricampione italiano Stefano Bortolami e viene seguita in vasca dell’esperto preparatore Roberto Nalin, riprende l’attività con un’ottima proposta, fatta di tre allenamenti di nuoto settimanali, tabelle di preparazione di corsa e bici per tutti gli atleti sulle distanze sprint e olimpica, una innovativa assicurazione Rct, convenzioni favorevoli con negozi e cliniche e molto altro.

L’associazione, che vuole diffondere il triathlon come uno sport nel nostro territorio e veramente alla portata di tutti, ha in calendario molte attività e dà subito appuntamento al prossimo evento, il 16 febbraio, per una giornata sulla neve alla scoperta del Winter Triathlon.

Ad aprile, sabato 19 per la precisione, proporrà come sempre il “Tri dei Ovi”. Stiamo paralndo di un evento promozionale aperto a tutti, per sperimentare il triathlon. Un’occasione per conoscere e iniziare a carpire i primi elementi fondanti per chi vuole cimentarsi con questo sport.

Per ulteriori informazioni sulla società e sui corsi in via di definizione è possibile consultare il sito www.rhodigiumtriathlon.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400